Rinnovare o rifare un sito web

Quando si deve fare un restyling del proprio sito web?

Rifare un sito web non significa mettere una nuova veste ma spesso è l’occasione per rivedere le strategie di web marketing e rinnovare la propria immagine.

Ci sono diversi motivi che portano a un restyling sito web. Spesso abbiamo un sito vecchio, sia perchĂ© è stato messo online anni fa ed è rimasto con la logica web di una volta. Spesso perchĂ© da tempo è un sito non visto, non aggiornato, uno strumento lasciato a se stesso.

Restyling siti web

Perché rifare un sito?

Spesso un restyling serve anche per far funzionare un sito che, anche se recente, non va, non cammina nei motori di ricerca anche se bello e fashion.

Oppure per un sito nato per avere poche pagine ma nel tempo è stato arricchito di contenuti, sezioni, pagine.

Ma non c’è mai stato il tempo per mettere ordine…e nasce l’esigenza di avere un sito web nuovo, fresco, facile da aggiornare e navigare. Fare un restyling non significa fare un nuovo vestito, una nuova grafica al sito web. Spesso è necessario rivederne gli obiettivi, migliorare la navigabilitĂ , riorganizzare i testi ridefinire gli obiettivi.

Rifare un sito web

Se sei interessato ad avere informazioni per un restyling del sito web della vostra attività, contattateci vi aiuteremo nella vostra decisione.

PER INFORMAZIONI O RICHIESTA DI UN PREVENTIVO PER UN RESTYLING SITO WEB VAI ALLA PAGINA CONTATTI